Debora Marangotto un talento dirompente. (foto)

Debora Marangotto un talento dirompente.

Intervista esclusiva a Debora Marangotto, fotomodella, fitness and nutrition coach, campionessa di boxe e influencer.

Ormai sapete che son sempre alla ricerca di nuovi talenti, così ho scovato Debora, fotomodella, fitness and nutrition coach, campionessa di boxe e influencer che vive in provincia di Padova. Una persona interessante, dietro al suo sguardo magnetico e silenzioso, si percepiscono centinaia di messaggi di una persona che ha sofferto ma vissuto molto, superando molte difficoltà e trasformando il dolore in successi. Così, dopo un appuntamento per lo shooting ho deciso di intervistarla per conoscerla meglio e farla conoscere ai lettori di Best Magazine.

Ciao Debora in nostri lettori son molto curiosi presentati (quanti anni hai, dove vivi, studi, lavori…).
Ciao Denis un saluto a tutti i lettori; sono Debora una personal trainer padovana e imprenditrice nel mondo fitness. Ho 29 anni (ma datemene pure di meno 😁) e vivo a Padova.
Attualmente lavoro tra l’online come personal trainer e quasi nutrizionista e mi appoggio alla palestra FitActive di Padova per seguire personalmente i clienti della mia città. Studio presso la San Raffaele di Milano e Roma, ho appena preso la laurea in scienze dell’alimentazione e ho intrapreso la strada della specialistica in scienze della nutrizione umana per abilitarmi come medico nutrizionista.

Quali sono le tue passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo?
le mie passioni, oltre la moda, lo spettacolo e sicuramente il mio lavoro quindi il fitness, sono l’endocrinologia, viaggiare e leggere. La passione per l’endocrinologia nasce a seguito di un male vissuto che ha creato in me la voglia di conoscere e imparare. Mi piacerebbe poter evitare, anche solo ad una singola persona al mondo, di passare quello che ho passato io.

Quali sono le tue modelli di riferimento?
Mi ispiro e stimo molto diverse figure mediche nel nostro territorio italiano. Nel campo dello spettacolo credo che la Maionchi rispecchi a pieno il mio essere (ride).

Musica: cosa troviamo nelle tue playlist?
Amo la musica e sono molto “boomer” in questo, visto che apprezzo moltissimo i vinili, la musica ormai datata ed i cantanti di una volta. Ma nelle mie playlist Spotify troverete sicuramente i Pinguini Tattici Nucleari (loro non mancano mai).

Film o serie TV preferiti?
Il mio film preferito è Patch Adams, rispecchia la volontà che ho sempre avuto di voler far star bene il prossimo e, soprattutto, le persone che necessitano di leggerezza. Come serie tv amo molto Prison break, the O.C e Gossip Girl.

Hai progetti a breve termine?
Mi sono da poco laureata in Scienze dell’alimentazione presso la San Raffaele di Milano. Il prossimo step è concludere la laurea in Scienze della Nutrizione Umana per abilitarmi come medico nutrizionista.

Come descriveresti Debora con 3 aggettivi?
In 3 parole mi descriverei: empatica, orgogliosa, determinata.

Saluto e mando un abbraccio a tutti i lettori di Best Magazine, se volete mettervi in forma sapete chi contattare 😉.

Intervista e foto by Denis J Axl

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *