Jesolo: Lorenza Busillo vince la prima tappa di Missvenicebeach

Jesolo piazza Milano Missvenicebeach riparte alla grandissima.

Vince la prima tappa del tour Lorenza Busillo di Paese (TV), seguita dalla vicentina Benedetta Kovacevic di Thiene (VI), terza classificata Serena Forzutti di Padova.

13 le concorrenti in gara che si sono esibite raccontando loro stesse attraverso le prove di talento, moda, posa fotografica e interpretazione; Miss Venice si riconferma l’evento per antonomasia che apre l’estate del littorale Veneto, a migliaia le persone in piazza per seguire lo show presentato dalla vulcanica Elisa Bagordo, 3 ore di spettacolo senza freni in un crescendo  di emozioni  che hanno coinvolto tutti in presenza e in diretta sui canali web dei partner Gidiferro team e il Gazzettino.

Bravissime e soprattutto coinvolgenti  tutte le miss sul palco che hanno sfilato come delle vere modelle con gli outfit di Blanc du Nil, i preziosi di Leonardo Gioielli, le nuovissime borse firmate BGHY realizzate con tessuti e materiali sostenibili  e il bikini di AreaB;  lo stylist della serata è stato curato da Sabrina del salone  Non solo Rosso di  Jesolo e una particolare attenzione alle ragazze da parte dell’azienda produttrice dei solari My sun per il rispetto e cura dell’abbronzatura delle miss. Il voto dell’interpretazione ha permesso alle ragazze di esprimere loro stesse raccontando un momento dello spaccato della vita di oggi: “ il mondo delle influencer”  valorizzando dei  concetti  fondamentali  per la vita dei giovani, si sono ispirate a Chiara Ferragni business woman e mamma con uno sguardo alla solidarietà, alla drag queen Elektra Bionik, Tailor mega, Diletta Leotta… in quanto promotrici di messaggi e sentimenti  importanti.

Passano il turno e vanno in finale con il titolo di Miss Leonardo gioielli 1 cl. Lorenza Busillo 22 anni di Paese con la passione per il ballo hip hopalla sua prima esperienza in passerella come miss, 2 cl. la vicentina di Thiene Benedetta Kovacevic 1.78 mt e 16 anni con la fascia di Consorzio sigillo Italiano futura promessa della pallavolo gioca in serie B, segue in terza posizione con la fascia di Eywa Sport&Spa  Serena Forzutti 20enne di Padova  che finalmente si è presa una rivincita dopo aver perso di classificarsi due anni prima, anche Serena è amante dello sport vorrebbe fare la presentatrice di qualche trasmissione sportiva e gioca a tennis da parecchi anni.

Un pubblico caloroso che ha seguito con attenzione fino all’ultimo la serata iniziata con le majorettes di Jesolo le Magic star che hanno proposto sul palco le coreografie degli europei che gli anni permesso di classificarsi quarte. La presentazione della città di Jesolo per il programma “Tra città e sapori” condotto da Elisa Bagordo e come inviata la bella Anastasia Orrù MissVenice Beach 2022 e la regia di Giampietro Meneghini, lo show cooking con le ricette di Cooking with Elisa hanno visto protagonisti i prodotti del territorio : Latteria Soligo, Ipescaori, Pan piuma, Coraya mentre il nuovo allevatore certificato dal consorzio sigillo Italiano Marco Belluco di Padova ha raccontato la sua azienda e preparato la Battuta al coltello apprezzata da giuria e pubblico.

Una serata energica, simpatica e coinvolgente come solo lei la patron del concorso sa fare. Sul palco la nuova sigla di Hazuna “Good Vibes” ideata appositamente per la tournée estiva, la cantante vincitrice del contest cantanti 2022 ha decretato la prima vittoria di Jesolo assegnando la stella d’oro ad Ilaria Feis padovana dalle origini argentine con il brano “Amor no tiene razon” che si è sfidata con il duo Sinoh& Mancu di Milano. Altra sfida quella del contest fotografi con Paolo Pulese e Davide Maccanico che hanno una settimana di tempo per raccogliere più like possibili sulla foto da loro prescelta che racconta la selezione di Jesolo tutti i dettagli sulle pagine social dedicate al concorso.

Anche quest’anno una grande affluenza nel villaggio delle miss aperto al pubblico gratuitamente per intrattenere gli ospiti con esposizione, attività, premi e giochi promossi dai partner del tour con Pau Piumino per i più piccoli, lo stand di Eywa Sport&Spa, Sigillo Italiano e l’esposizione della nuova Audi Q4 e-tron, il Suv 100% elettrico che rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia, sportività ed efficienza del concessionario ufficiale MotorClass di Venezia e provincia dal 2010.

Prossimo appuntamento a Caorle venerdì 21 luglio in Piazza Matteotti per la seconda tappa, da non dimenticare i daytime da lunedì al venerdì ore 20:45 WoW Tv.


In collaborazione con:
ITALY MEDIA 1
Italy media 1 crea strumenti efficaci per il tuo successo.
Se cerchi la svolta per comunicare e attirare nuovi clienti hai bisogno di Italy Media 1.
Strategy Communication, Video Production, Graphic Design, Content Creator
https://www.italymedia1.eu/

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *