Toto 3 Luglio 2019 Piazza degli Scacchi a Marostica VI


Toto 3 Luglio 2019 Piazza degli Scacchi a Marostica VI 
by Mirko Galliazzo

Best Magazine è presente alla serata evento di inaugurazione del Marostica Summer Festival che vede la band superstar americana dei TOTO alla prima data del tour celebrativo “40 trips around the sun tour” per festeggiare i quarant’anni di carriera del gruppo.

Il Marostica Summer Festival, organizzato con grande maestria da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, è divenuto un evento di riferimento per il mondo dell’intrattenimento di alto livello e uno dei più attesi dell’estate.
Oltre 4mila i fan accorsi nella bellissima Piazza degli scacchi, per nulla intimoriti dalla giornata uggiosa che prevedeva pioggia, per assistere al concerto dei Toto, come sempre condotti dal funambolico chitarrista e cantante Steve Lukather, che abbiamo visto lo scorso anno su questo stesso palco a fianco di Sir Richard Starkey, alias Ringo Starr.
Il set proposto vede le grandi hit del passato da “Africa” a “Hold the line”, “Rosanna”, “I will remember” dedicata ai fratelli Porcaro, “Georgy Porgy”, per quasi due ore di grande show dove ha spiccato la voce cristallina di Joseph Williams, le tastiere di Steve Porcaro e ovviamente la chitarra di Steve Lukather.

Un grande concerto, forse il migliore ai quali ho assistito, grande carica emotiva e suoni stratosferici, musicisti di livello stellare, icone del rock melodico e leggenda della musica, un’esperienza sublime vederli dal vivo. 
Una nota positivissima per la band che ha aperto la serata, i ZFG, band che possiede talento, spensieratezza e una gran dose di energia, composta dal figlio di Steve, Trev Lukather alla chitarra, da Sam Porcaro al basso, Josh Devine (visto con i One Direction) alla batteria e da Jules Galli alla voce.

Un ringraziamento alla cortesia e accoglienza di Mara Bisinella per Mabi Comunicazione e a Due Punti Eventi.

http://www.due-punti.com

Tutte le foto della gallery sono di RRR Remi Real Rock per A.N.L. 2019



CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.