Martina Boscolo vince a Sottomarina la IV tappa di MissVeniceBeach 2019

Tra città e sapori – MissVeniceBeach 2019

Si è conclusa martedì 30 luglio la 4a selezione che ha fatto tappa a Sottomarina, neanche la pioggia ferma il tour estivo più seguito delle spiagge Venete che mette in risalto le eccellenze Italiane.

12 le concorrenti in gara ma solo 5 i titoli in palio, passano il turno e accedono alla finale dell’8 settembre al Casinò di Venezia la bella e biondissima bagnina di Sottomarina Martina Boscolo Palo premiata dal vicesindaco Marco Veronese con il titolo di miss Bagghy, al secondo posto la vicentina Claudia Acka originaria della Costa d’Avorio con la fascia di miss Consorzio sigillo italiano consegnata dal direttore Giuliano Marchesin, al terzo scalino del podio la padovana Francesca Barbato miss Coraya premiata da Francesca Pinelli del consorzio Lidi di Chioggia, quarta posizione con il titolo di miss Mima Studios Erika Rizzo fasciata da Laura Paparella commerciale dell’azienda e quinta posizione per Hellen Gioia Rossi miss Starline Jafra premiata da Giulia giusto referente Veneto.

Ad esibirsi sul palco presentando il suo nuovo singolo “Mambo Italiano” Lisa Fabbris, allestito nel boulevard di Piazzale Italia lo storico villaggio delle miss arricchito di nuovi stand in rappresentanza delle aziende eccellenza del Veneto quali lo stand dedicato allo sport con la squadra di basket Reyer, attuali campioni italiani, dedicato ai più piccini; le vetture Jeep di Campello Motors; la cosmesi con il brand internazionale Jafra, per tutte le donne attente alla cura del corpo, gli immancabili stand dedicati alle degustazioni gratuite con i prodotti a marchio consorzio sigillo italiano per la carne, i tesori unici della latteria Soligo, il radicchio IGP dell’ortomercato di Chioggia, le birre artigianali di Caorle B2O e i buoni del mare a pesca Msc di Coraya.

La tappa di Sottomarina è stata realizzata in collaborazione con il comune della Città di Chioggia, la pro loco locale, l’associazione Asa, il consorzio lidi di Chioggia e Cabbia Parquet da 70 anni specialisti nella posa di parquet pregiati.

Ospiti della serata miss venice beach in carica Federica Zanetti e le altre finaliste 2018 Lisa boscolo e Morena Montin. A condurre la serata la showgirl veneziana Elisa Bagordo, accompagnata dal Dj set Flavio Gomiero.

Anche nella tappa di Sottomarina le miss sono state giudicate secondo 3 criteri e hanno sfilato con gli outfit di Mima studios brand di Rovigo, dallo stile giovane e contemporaneo, insieme alla nuovissima collezione autunno/inverno di borse Bagghy.

Altri due fotografi in gara Andrea Rossi di Padova e Armando Toniolo di Spinea.
Continuate a votare la vostra Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net per farle vivere la finale da sogno e portarsi a casa il titolo di Miss Gazzettino. Non dimenticate le altre due fasce extra che daranno accesso alla finale con i titoli di Miss CafèTv 24 condividendo un video di presentazione sui social e per la più telegenica il titolo di Miss GidiferroTeam.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.