Intervista ad Alice Radicini fotomodella e cantante

Intervista alla fotomodella Alice Radicini fotomodella e cantante

Ho incontrato Alice, fotomodella e cantante della provincia di Treviso perchè durante la selezione provinciale di Miss Mondo Veneto a Venezia ha vinto uno shooting ed intervista per Best Magazine.
Andiamo a conoscerla.

Ciao Alice presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai? Dove vivi…
Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e ho 21 anni. Sono nata in un piccolo paesino in provincia di Treviso chiamato Motta di Livenza, da genitori siciliani, ma è da quando avevo 8 anni che vivo a Conegliano, insieme alla mia numerosa famiglia, vicino le meravigliose colline del prosecco.

Ti ho conosciuta ai concorsi di Miss Mondo Veneto ed ai corsi di Antonella Academy Agency. Parlaci di questa esperienza.
La verità è che io, sin da bambina, mi sono sempre sentita una modella. Mi piaceva indossare i vestiti e i tacchi di mia mamma per poi fare le sfilate davanti ai “giudici” che non erano altro che i miei genitori.
L’esperienza di Miss Mondo, accanto ad Antonella Academy Agency, mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi davvero al mondo della moda e la primissima selezione al quale ho partecipato è stata un’avventura incredibile. Mi sono sempre sentita a mio agio, come se avessi già sfilato altre volte.

Hai altre passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo?
Assolutamente si, un’altra delle mie più grandi passioni è il canto seguito dallo sport, in particolare il calcio. Mi piace molto anche cucinare.

Quali sono le tue modelle e attrici preferite?
Se potessi fare un’elenco di attrici preferiti metterei sul podio Cristiana Capotondi come attrice italiana e Julia Roberts come attrice americana. Per quanto riguarda le modelle stimo Naomi Campbell e Gigi Hadid.

Sogni nel cassetto?
Di sogni nel cassetto ne ho tanti, non basterebbero due comodini. Principalmente però il mio sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, che sia nella musica o nel settore della moda.

Hai progetti a breve termine?
Si, continuare i miei studi e approfondire il mondo del benessere e della nutrizione.

Musica: cosa troviamo nella tua playlist?
Di tutto. I generi che prediligo sono rock, metal e classic rock, ma ascolto anche tanto blues, jazz, reggaeton e le hit del momento. Diciamo che scelgo in base al tipo di umore che ho in quel momento e in base al periodo che sto vivendo.

Descrivi Alice in 3 parole.
Me in tre parole: disponibile, sorridente e responsabile.

Ringrazio Denis J Axl per questa esperienza e le bellissime foto, Antonella Marcon per il percorso fatto fino ad oggi in Antonella Academy Agency, Best Magazine per questa prestigiosa opportunità e tutti i lettori.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.