Intervista a Noemi Boseggia

Intervista alla fotomodella Noemi Boseggia

Ho incontrato Noemi Boseggia, un’affascinante fotomodella della provincia di Verona per uno shooting ed intervista organizzato per Best Magazine.
Andiamo a conoscerla.
Ciao Noemi presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai? Dove vivi…

Ciao a tutti mi presento, sono una ragazza di 17 anni ma finalmente sono arrivata nell’anno dei 18. Vivo a Volpino un piccolo paesino in provincia di Verona e sono nata a Soave, sempre Verona.

Ti ho conosciuta ai concorsi di Miss Mondo Veneto ed ai corsi di Antonella Academy Agency. Parlaci di questa esperienza.
Hai altre passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo?

Sì, ho altre passioni a parte la moda e il mondo dello spettacolo, diciamo che una delle mie passioni più grandi sono gli animali, ma nello specifico l’equitazione la quale ha un posto speciale nel mio cuore.

Quali sono le tue modelle e attrici preferite?
Voglio essere sincera non sono una ragazza che segue molto i personaggi famosi, però ovviamente qualcuno che mi piace molto come figura c’è. Per gli attori: Angelina Jolie, Margot Robbie e Megan Fox; come modelle invece: Gigi Hadid e Candice Swanepoel.

Sogni nel cassetto?
I miei sogni nel cassetto sono principalmente due: diventare una pediatra o veterinaria e poter rappresentare qualche brand conosciuto.

Hai progetti a breve termine?
Progetti a breve termine per ora non ce ne sono, ma spero ne arrivino presto.

Descrivi Noemi in 3 parole.
Me in tre parole: responsabile, educata e gentile.

Ringrazio Denis J Axl per questa esperienza e le bellissime foto, Antonella Academy per il percorso accademico, Best Magazine per questa prestigiosa opportunità e tutti i lettori.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.