Intervista a Grazielle Barreto fotomodella e attrice

Intervista esclusiva a Grazielle Barreto fotomodella e attrice Italo-Brasiliana.

A volte le cose belle succedono per caso. Un giorno alla ricerca di nuovi talenti ho incontrato Grazielle, modella, fotomodella, giornalista e attrice Italo-brasiliana, che vive in provincia di Venezia. Personaggio molto interessante; così dopo un appuntamento per lo shooting ho deciso di intervistarla per conoscerla meglio.

Ciao Grazielle presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai? Cosa fai e dove vivi ora.
Ho 33 anni, sono nata e cresciuta in Brasile fino all’età di 25 anni, poi mi sono trasferita a Roma dove ho avuto modo di vivere e apprezzare le straordinarie meraviglie della capitale.
Da qualche mese mi sono trasferita a Venezia, città altrettanto affascinante, per cominciare un nuovo capitolo della mia vita.
A Roma ho frequentato il mondo del cinema del teatro, mentre ora ho ripreso il lavoro di modella e fotomodella, attività che mi ha permesso di mantenermi durante gli anni universitari in Brasile.

Hai altre passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo?
Certamente, mi dedico con passione alla cucina tradizionale italiana e alla corsa per mantenermi in forma.

Quali sono le tue modelle e attrici preferite?
La mia attrice preferita è Sofia Loren perché è sempre stata un esempio di italianità e professionalità. La modella che ammiro di più è Adriana Lima perché ha saputo costruirsi un’importante carriera internazionale partendo da una favela di Salvador in Brasile. A me piacciono molto le persone con una forte personalità.

Musica: cosa troviamo nella tua playlist?
Sicuramente la bossa nova, il jazz e molti brani soul.

Hai progetti a breve termine?
Sto lavorando a un progetto per diffondere la cultura enogastronomica italiana in Brasile, dato che nel mio Paese vivono molti oriundi italiani che mantengono tuttora vive le radici con l’Italia.
Al momento inoltre mi sto concentrando sul mio lavoro di modella e spero che il futuro possa riservarmi qualcosa di bello e stimolante.

Come descriveresti Grazielle con 3 aggettivi?
Mi considero una donna molto determinata e coraggiosa che sa anche essere dolce e sensibile.

Saluto ai lettori.
Voglio ringraziare tutti i lettori di Best Magazine con la speranza che le mie foto siano state di loro gradimento, ciao a tutti !

Credits :

Foto e intervista by Denis J Axl

CONDIVIDI ;)

11 pensieri su “Intervista a Grazielle Barreto fotomodella e attrice

  1. É muito bom ver uma pessoa que conhecemos desde criança vencer na vida ,e realizar seus sonhos . Você brilha muito Grazielle parabéns .

  2. conosco Grazielle da tempo e confermo nel dire che e’ una donna molto speciale ,oltre ad essere molto bella e’ una donna molto elegante ,sensibile con molto spessore ……sono molto fel8ce e fiera del suo cammino , spero che ottenga sempre di piu e che esaudisca tutti i suoi desideri

  3. Incredibilmente bella… Fuori ma soprattutto dentro! Persona eccezionale, dolce e sensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *