il 10 giugno è uscito il singolo SUBLIME di JOE STEALER dedicato a sua mamma

Il 10 giugno è uscito il singolo SUBLIME di JOE STEALER dedicato a sua mamma.

Ho scritto questo testo come saluto e dedica alla donna che mi ha cresciuto.

C’è stato un tempo in cui dovevo parlarne ogni giorno, poi uno in cui solo nominarla mi distruggeva l’anima. Successivamente e’ arrivato il giorno in cui ne ho parlato con rancore, ed infine e’ arrivato il giorno in cui ho appreso che sempre mi sarebbe mancata la sua presenza e nessuno aveva il diritto di farmi sentire  a disagio per quello che provavo.
Per descrivere il momento, non trovavo mai le parole giuste, erano sempre  troppe e troppo piene di ulteriori mille concetti da spiegare, ma poi ho iniziato a buttare giù il dramma in qualche riga, e a comprendere  la bellezza nell affrontarlo. Era facile descrivere come era stato prima del dolore, il difficile  era ammettere  a me stessa , cosa ero diventata dopo.
Come un uomo che ammira il mare in tempesta, ho trovato la bellezza nella catastrofe.

“tutto quello che puo’ destare idee di dolore e di pericolo, ossia tutto quello che è in un certo senso TERRIBILE, o che riguarda oggetti terribili, o che agisce in modo analogo al terrore, è una fonte del SUBLIME…è ciò che produce la più forte emozione che l’anima sia capace di sentire “

Ho scritto questo testo come saluto e dedica alla donna che mi ha cresciuto. Grazie alla musica dei Badbills sono riuscita a rendere il tutto struggente ma allo stesso tempo contemporaneo.
Un ringraziamento speciale va a Icaro Tealdi che mi conosce da una vita e mentre registravo mi ha dato modo di continuare e trovare il modo di espormi e urlare al microfono tutto quello che avevo da dire.
Ringrazio anche Claudio Zagarini con cui lavorare è sempre un piacere, e ho prodotto un video semplice ma capace di trasmettere il tema fondamentale.

ASCOLTA QUI: SUBLIME

titolo : SUBLIME
artista : JOE STEALER
prod. by : BADBILLS
mix & master : ICARO TEALDI
videomaker : CLAUDIO ZAGARINI
uscita video e canzone : 10 giugno
su: spotify youtube amazon music, soundcloud

Credetemi, una voce e una melodia da brividi.

by Denis J Axl


In collaborazione con:
ITALY MEDIA 1
Italy media 1 crea strumenti efficaci per il tuo successo.
Se cerchi la svolta per comunicare e attirare nuovi clienti hai bisogno di Italy Media 1.
Strategy Communication, Video Production, Graphic Design, Content Creator

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.