Successo per Olympia Musica Tokyo 2021

Lo Sport e l’Arte per promuovere e sviluppare Cultura e Salute

Olympia Musica – Tokyo 2021

Lo Sport e l’Arte per promuovere e sviluppare Cultura e Salute

E’ un progetto UNICO nel suo genere, è un format video multimediale dedicato alla energia della musica e al vigore dello sport, nato da una idea di Mirco Galliazzo, presidente dell’Associazione Artisti No Limits, nel 2012 con una compilation musicale ed eventi connessi, come tributo ai Giochi Olimpici di London con compilations, playlist musicali ed eventi collaterali. Dopo l’edizione di Rio 2016, anch’esso con un programma fitto di musica, mostre ed eventi, quest’anno il progetto è ispirato ai giochi olimpici di Tokyo 2021.

Una sinergia che vede coinvolte realtà dinamiche e associazioni provenienti dal settore artistico, comunicativo e da quello sportivo, in prima linea l’Associazione No-Profit Artisti No Limits, il Creative Lab della DeFox e altre associazioni sportive, culturali e di promozione sociale.

La Mission ha messo in risalto i valori, la vitalità, il dinamismo e il vigore dello sport accomunati all’energia, al ritmo, alla qualità espressiva della musica.

Migliaia di visualizzazioni per ogni video e molti consensi hanno sancito il buon successo dell’iniziativa che ha regalato momenti di sano intrattenimento con immagini e video dedicati alle olimpiadi e alla musica.

Molti gli ospiti coinvolti, Franco Maria Serena (Serena Rock Band e Ragazzi dai capelli verdi), Lele Zambon (I Royals), Enzo Scibetta (The Skulls), Stefano Pisani (Spitfire ed EX), Vinicio Vinnie Perinotto, Lele Croce, Paolo Electron (Paul & Electronics e PC-Newton), Joe Stealer, Veila, Paul Blondie Gidoni (X-Hero, BlondieFox e Father Hollow Graham).

Un evento e progetto reso possibile dalle partnership con Antenore Energia, Italy Media 1 , DeFox Records e DVLGator Bureau.

Dieci puntate presentate da Vivi Gioi che ha illustrato il medagliere azzurro a partire da Tokyo 1964 e fino a Rio 2016.

Potete vedere i video completamente free sul canale Youtube di Olympia Musica e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/olympiamusica

Il sito ufficiale è: http://www.olympiamusica.com

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.