Skin illumina Padova di luce divina

Testo di Mirko DeFox e Foto by Remi Galiazzo

Skunk Anansie 30 Giugno 2022 Sherwood Festival Padova

Gli Skunk Anansie sono approdati a Padova per dimostrare che dopo 27 anni sanno rockeggiare ed emozionare!


La felina Skin è amatissima in Italia grazie al ruolo di giudice ricoperto ad X Factor, ma detto questo, sul palco si muove come una pantera e vocalmente graffia con una vocalità acuta, sibillante e con una intonazione celestiale!


Lo show è esplosivo, reminiscente gli albori, gli anni 90, con la chitarra di Ace che macina riff e la ritmica poderosa e inarrestabile di Cass Lewis al basso e Mark Richardson alle drums.
Il pubblico accorso numeroso si lascia trascinare nella baraonda techno-danzereccia delle prime fila dove giovani e meno giovani ondeggiano e cantano a squarcia gola e conoscono ogni singola parola del testo delle canzoni!


Un concerto pieno di energia, Skin illumina, è scintillante si staglia divina nell’estetica aggrovigliata di un set pianficato perfettamente che vede in scaletta brani di successo come “Yes It’s Fucking Political”, “Hedonism”,” Secretl” e “Charlie Big Potato”.
Grande show e divertimento a Padova, organizazione perfetta dello staff del Festival, con servizi eccellenti e prezzi accessibili.

VEDI la Gallery:

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.