Miss Venice Beach V° tappa Jesolo (foto e video)

di Denis J Axl
Miss Venice Beach V° tappa Jesolo

La prima tappa di Miss Venice Beach “quinta edizione” a Jesolo è iniziata puntuale, con un pubblico che già alle 20,30 aveva occupato tutti i posti a disposizione.
La bellissima conduttriceElisa Bagordosi è presentata con un favoloso abito principesco. 
In giuria ilSindaco di Jesolo Valerio Zoggiasubito invitato sul palco per salutare tutti gli ospiti ed il pubblico, per H2OOscar Monesi, per il GazzettinoDavide De Bortoli, Fabio Bettiolper il caseificcio di Roncade, e a sorpresaAntonella Montefuscofedelissima ed immancabile da cinque anni ad ogni tappa. 

A sfidarsi e a sfilare12 ragazze in 3 uscite, una di presentazione, una di moda ed un’altra di interpretazione un Hair Style Show per premiare il talento delle persone che stanno dietro alle quinte e che coinvolge parrucchieri ed i make up artist. Tra una sfilata e l’altra non è mancato l’intrattenimento con balli e l’esibizione live di Giorgia.

Ospite speciale della serataCarmine di Master Chefcon uno Show cooking e degustazioni.

Ma le tre finaliste che passano così alla finalissima oltre ai gadget regalati dagli sponsor sono: al terzo posto la numero 12Beatrice Baldan, la numero due con il numero 5Jessica dal Bomentre il primo posto con solo un punto in più, va alla numero 3Asia Massignani
Prossima tappa venerdì 10 luglio a Caorle (VE). 

Altre info su:

CONDIVIDI ;)