MISS CAMPIONARIA – 4^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017

MISS CAMPIONARIA 2017

4^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017– 19/05/2017

È stata un vero successo la 4^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare tenutasi in occasione della Fiera Campionaria di Padova, venerdì 19 maggio scorso, 4^ selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017 “Miss Campionaria”.

Noi di Best Magazine presenti davanti e dietro le quinte possiamo confermare che lo staff di Antonella ha saputo coordinare e portare a in scena uno show con la “S” maiuscola.
All’apertura dell’evento sono intervenute come testimonial: la stellina finalista nazionale della passata edizione del 2016, Sofia Orsato (2^ classificata), Tatiana Chicu (1^ classificata talento), oltre a Federica Rossi  e Deymis Ariana Estupinan, rispettivamente 1^ e 2^ finalista nazionale del triveneto 2017 con accesso diretto a bordo di MSC Preziosa.
La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:
– 1^ classificata–MISS CAMPIONARIA – Giorgia Mattiello di anni 17 di Quinto Vicentino (VI),
– 2^ classificata – MISS LEGGEREZZA  – Sofia Pavan di anni 18, di Padova,
– 3^ classificata – MISS ELEGANZA – Elisa Bellocchi di anni 15, di Chirignago (VE),
– 4^ classificata – MISS BELLEZZA – Maddalena Buranzon di anni 18, di Trebaseleghe (PD),
– 5^ classificata – MISS RADIO COMPANY – Jessica Zuanetto di anni 17, di Villafranca Padovana
– 6^ classificata – MISS FASHION – Valentina Casimiro di anni 17, di Venezia,
– 7^ classificata – MISS AROMA – Giulia Pamio di anni 20, di Salzano (VE),
– 8^ classificata – MISS SIMPATIA – Beatrice Livieri di anni 23, di Camponogara (VE).
La prima fasciata ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale 2017, a bordo di MSC Preziosa dal 18 al 23 ottobre; mentre le altre  sette fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.
Il pubblico partecipante alla selezione è stato intrattenuto all’apertura dell’evento con il ballo delle stelline concorrenti, con coreografia di ASD Top Dance, dalla sfilata di moda di BUJU di Cadoneghe (PD), dalle creazioni di Hair stilyng e make-up dello staff della scuola di parrucchieri ed estetiste di SEGRA, dagli interventi musicali di Alessia Fornasier (1^ talento finale nazionale di Miss Stella del Mare 2015 e Cristiano Tosato (ex cantante dei Nomadi).
Un doveroso ringraziamento di Antonella Marcon a: Valentina Favaretto e Marco Candeago, alle coreografe di Sandra Baggio e Dina Mazzucato Schiller della scuola Top Team, ai fotografi Moreno Zanardo e Andrea Rossi, al videomaker Denis J Axl.
La selezione è stata magistralmente presentata dall’attore Matteo Tosi.
Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017 che vi dà appuntamento alla prossima tappa.

_________________________________________________

Powered by:

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.