Marco Mengoni a Gennaio sarà nei teatri per raccontare la sua ultima opera. Il cantautore è entusiasta di riprendere i live concert: “Finalmente riusciremo a incontrarci” infatti l’artista accoglierà il pubblico nei teatri in due appuntamenti esclusivi per dialogare e riabbracciare i suoi fan.
In questi appuntamenti Marco Mengoni racconterà come è nato il sesto e nuovo album Materia (Terra), inoltre parlerà della sua carriera raccontando il suo percorso, svelando aneddoti sulla sua crescita personale e professionale.
E’ stata organizzata una grande occasione per i fan per “accaparrarsi” i biglietti per i concerti e ottenere un accesso privilegiato!
Per ottenere il pass esclusivo dei due appuntamenti nei teatri di Roma e Milano sarà necessario recarsi presso i seguenti punti vendita Feltrinelli:
presso laFeltrinelli di Galleria Alberto Sordi, Galleria Alberto Sordi – Roma
– laFeltrinelli Argentina, Largo di Torre Argentina, 5/A – Roma
– laFeltrinelli di Piazza del Duomo, Via Ugo Foscolo, 1/3 – Milano
– laFeltrinelli di Piazza Piemonte, Piazza Piemonte, 2/4 – Milano
Insieme alla copia di Materia (Terra) verrà rilasciato il pass che consentirà di partecipare ai due appuntamenti con Marco Mengoni a Roma e Milano.
Nel 2022 l’artista si esibirà negli stadi con una data allo Stadio Meazza di San Siro e una allo Stadio Olimpico di Roma.
Segui l’artista: https://www.marcomengoni.it/it