MADAME porta grinta e amore a Bassano del Grappa

MADAME “L’Amore Tour”

Mercoledì 26 luglio Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, si è esibita in uno degli eventi più attesi di Bassano Music Park. All’interno della cornice di Parco Ragazzi del ’99 l’artista vicentina ha presentato il suo spettacolo ai tremila spettatori accorsi per assistere alla data casalinga del suo “L’Amore Tour” con il quale la cantante sta girando l’Italia a supporto della sua ultima fatica discografica.

Madame è in grado di differenziarsi nell’utilizzo di stili e linguaggi diversi e prova ne è un pubblico estremamente eterogeneo che fin dalle prime note viene trascinato dall’energia della giovanissima artista che nonostante la sua ancora breve carriera si muove con sicurezza accompagnata sul palco da Estremo alla consolle, Dalila Murano alla batteria, Carmelo Caruso alle tastiere e Emanuele Nazzaro al basso.

La prima parte del set scorre veloce e senza interruzioni: Avatar, Quanto forte ti pensavo, Tu mi hai capito tengono a stento il pubblico seduto al loro posto. Brani più recenti si alternano alle prime produzioni fino alla pausa del “confessionale” dove Madame incita il suo pubblico a urlare qualcosa che non ha mai confessato a nessuno.

Il live riprende con le due versioni acustiche di Sciccherie e Per il tuo bene che introducono all’ultima parte del concerto dove Madame invita finalmente i suoi fan a lasciare le sedie per avvicinarsi al palco a ballare l’ultima serie di pezzi: Aranciata, Il bene nel male, Marea, Clito, Tekno Poké.

Madame è nel pieno della sua lunga tournée che toccherà l’apice il 21 ottobre al Forum di Assago a dimostrazione della sua indiscutibile maturazione artistica e del consenso sempre crescente che la cantante di Creazzo sta riscuotendo a livello nazionale.

Foto e Testo di ANDREA COMPAGNIN, courtesy by A.N.L. 2023

Ringraziamo per l’ospitalità DUE PUNTI EVENTI e FRIENDS & PARTNERS

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *