La Tecnologia green della Peugeot 3008

La Peugeot 3008, si fa apprezzare per la sua forma rinnovata che si abbina ad una dotazione tecnologica più ricca e aggiornata, ed alla possibilità di scegliere una motorizzazione ibrida plug-in per una guida più sostenibile.

 A bordo si respira un’aria futuristica grazie al nuovo i-cockpit dotato di head up digital display e di uno schermo touch screen da 10 pollici in alta definizione al centro della plancia.

Motorizzazioni plug-in hybrid a due o quattro ruote motrici, che in gamma vanno ad affiancarsi ai propulsori benzina o Diesel, esaltano al meglio l’efficienza e il piacere di guida.

Nuovo design: quest’auto sfoggia un frontale possente con mascherina a piccoli listelli di lunghezza variabile che incorpora i fari a Led che scendono quasi in verticale. La parte superiore dei finestrini è contornata da uno spesso profilo color alluminio, mentre il terzo montante ricoperto di colore scuro fornisce l’impressione che il tetto sia “sospeso” rispetto alla fiancata; dietro, infine, spiccano i fanali composti da tre elementi verticali a Led uniti da una fascia nera che dona larghezza visiva.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.