La Sexy Veronica Graf alla conquista di Ibiza (foto e spoiler)

La Sexy Veronica Graf alla conquista di Ibiza.

Noi di Best Magazine abbiamo seguito l’instancabile Veronica Graf, Entrepreneur, Model, Actress, Dancer, Journalist (è stata tra i concorrenti del Grande Fratello 13, copertina di molte riviste nazionali e 2 per Best Magazine.
Ma ora l’abbiamo intervistata per avere in anteprima qualche spoiler per i nostri lettori.

Ciao Veronica, sei un vulcano in eruzione, sui social ti vediamo sempre impegnata. Raccontaci un po’ a cosa stai lavorando.
Ciao Denis, premetto che da oggi sono single! Premetto che a ridosso della pandemia ho lasciato Milano e la TV visti i tagli previsti dalla televisione, così decisi di trasferirmi a Ibiza portando qui la residenza. Così circa un anno fa avendo molti contatti prettamente di vacanzieri e la mia passione a stare con le persone, ho deciso di aprire la mia immobiliare. Amo tutto ciò che ha a che fare con il mondo del interior design (se vogliamo mettere una piccola postilla, un’altro dei miei sogni sarebbe quello di aprire una mia linea di complementi per la casa, di uno stile bali o simili). Premetto che nella mia immobiliare mi occupo di affitti di ogni genere, da piccoli appartamenti alle ville di lusso

Raccontaci ancora cosa hai in serbo per i mesi di giugno e luglio.
Sicuramente riprendere in mano la mia vita, riprendere al 100% col mio lavoro e sicuramente fare un salto in Italia e magari ritornare a fare televisione. Sì, lo desidero molto visto che da ieri sono libera , sono single! Perciò prevedo un’estate di tanto lavoro tra Ibiza e l’Italia (visto che anche qui abbiamo avuto fino a poco fa tante restrizioni causa pandemia e l’estate qui porta molto business “scusate il mio italiano dovete capirmi da oltre 6 mesi qui parlo solamente spagnolo”). Comunque spererei di riuscire a fare un weekend fuori porta tipo a Mykonos posto che nonostante io abbia girato il mondo non sono ancora stata..

Musica: hai una canzone preferita?
Tralasciando le canzoni latine che mi ricordano un periodo un po “down”, credo che la mia canzone preferita di oggi sia: “Danza la versione con feat. Marco Calone e Pino Franzese”, ricordo che a dicembre durante la settimana bianca in montagna la ascoltavo con i miei cari amici. Sì, ascoltavo molte canzoni napoletane in quanto ho origini venezuelane da parte di mamma e napoletane da parte dei genitori di papà (metà tedeschi e metà napoletani), quindi si vede che ce l’ho nel sangue (ride). Questa rivisitazione mi mette di buon umore e mi ricorda che quelli erano dei bei tempi (sospira); è una vacanza meravigliosa con la mia migliore amica di Regio Emilia i miei amici di Bolognesi (ride).

Un grande saluto e bacio a tutti i lettori di Best Magazine, a presto e seguitemi sui miei social.

by Denis J Axl

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.