La bicicletta che pedalando 1 ora alimenta la tua casa per 24 ore

La bicicletta che pedalando 1 ora alimenta la tua casa per 24 ore

Ora è possibile alimentare la propria casa per 24 ore pedalando appena un’ora. L’invenzione del miliardario Manoj Bhargava promette davvero di rivoluzionare il modo in cui si produce energia elettrica pulita. Un’idea che potrebbe rivelarsi particolarmente importante per quei paesi dove l’energia ancora manca ma non solo vista l’emergenza energetica che sta travolgendo l’intera Europa.

Questa speciale bicicletta è in grado di fornire energia alle case che non ne hanno. Il principio è semplice: l’energia cinetica generata dalla pedalata viene trasformata in energia elettrica e poi accumulata in una batteria. Il suo nome è Hans Free Electric ™.

Vediamo come funziona: una persona pedala sulla bici ibrida, che aziona un sistema a volano, che a sua volta attiva un generatore grazie al quale si carica una batteria. Pedalare per un’ora permette di produrre l’energia elettrica per una famiglia rurale media.

Si legge sul sito ufficiale.
“È ELETTRICITÀ SU RICHIESTA. NON C’È BOLLETTA, NON C’È BISOGNO DI COMPRARE CARBURANTI NÉ DI ASPETTARE CHE IL SOLE SPLENDA O IL VENTO SOFFI”

Un progetto sicuramente da sostenere Hans Free Electric

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.