INTERVISTA ESCLUSIVA al mitico Beatles Ringo Starr


Ringo Starr è una delle poche leggende viventi della musica. La sua carriera è iniziata con i Beatles, sostituendo Pete Best e diventando uno dei più famosi batteristi del pianeta.

Pochi giorni fa è riapparso in un concerto con Paul McCartney nella città di Los Angeles, creando una nuova “riunione” dei Beatles viventi.

Qualche istante prima, Starr ha festeggiato il suo 79 ° compleanno e, come al solito, l’ha fatto nell’edificio del Capitol Records nella città di Hollywood.
A tal fine sono stati accompagnati da una manciata di celebrità come il regista e il premio Oscar David Lynch, Sheila E. Don Was, Edgar Winter, Neils Lofgren e molti altri.
Negli altri anni, è stato anche accompagnato da Paul Stanley (Kiss), Steve Lukather (Toto) e Matt Sorum (Guns & Roses), tra gli altri.



Lui è Beatles, ha offerto una piccola cartella rossa, dove ha scattato foto accompagnato da sua moglie Barbara Bach e dai suoi amici, e ha anche rilasciato alcune dichiarazioni catturate in questo video, dove ha parlato con il nostro corrispondente dagli USA Lucas H. Gordon.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=1R7nRkaaGYQ&w=520&h=366]
Tutte le Foto della gallery sono di RRR Remi Real Rock




CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.