Intervista a Viviana Boschiero fotomodella e ballerina di Pole Dance

Ciao Viviana presentati ai nostri
lettori. Dove sei nata? Dove vivi…
Ciao sono Viviana, nata a Cittadella e ora vivo a Thiene; sono sempre stata una persona molto timida e introversa, quella bambina che si nascondeva dietro agli
altri; questo modo di essere l’ho sempre riscontrato nella vita, nonostante avessi un carattere molto indipendente, finchè non ho scoperto la pole dance, che ti costringeva a guardarti allo specchio; ho imparato ad apprezzare e a valorizzare il mio corpo e la mia femminilità, iniziando a piacermi ho iniziato a piacere anche agli altri, fotografi e registi… e da lì in poi… nessuno è piu riuscito a fermarmi!
Un fisico invidiabile! Abbiamo assistito per lo shooting ad alcune tue incredibili performance di Pole sul palo, figure e contorsioni davvero impossibili da eseguire. Quanto studio e preparazione atletica richiedono questi risultati?
E’ uno sport abbastanza impegnativo, serve impegno, costanza, un pizzico di testardaggine e tanta tanta passione e voglia di divertirsi. Mi alleno 3-4 volte a settimana: un giorno pole sport, un
giorno pole exotic con tacchi, un giorno tessuto e un giorno cerchio aereo abbinato sempre allo stretching che è indispensabile per queste discipline.
Hai altre passioni oltre la pole dance?
Sì, recitare; frequento un corso di teatro che mi sta dando tanta soddisfazione, poi amo gli animali, stare all’aria aperta in mezzo alla natura, lunghe camminate in montagna e al mare.

Che persona ti consideri? Pregi e difetti?
Pregi… mi considero una persona curiosa della vita, che ha sempre voglia di imparare e vedere cose nuove, solare, determinata in quello che fa, che cerca di comprendere gli altri prima di giudicarli.
Difetti… dipende dai punti di vista… comunque testarda e orgogliosa, molto autocritica, che pretende la perfezione in tutto quello che fa; ma… sappiamo tutti che la perfezione non esiste.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno è fare delle mie passioni un lavoro… il mio motto è: “fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.
Che musica ti piace?
Ascolto un po’ di tutto, non ho un genere… poi dipende dallo stato d’animo che ho in quel momento.
Il tuo programma preferito alla tv o Netflix?
Faccio talmente tante attività durante il giorno… che la tv chi la vede?! Piuttosto preferisco godermi un bel film al cinema.
Quali sono le maggiori esperienze, progetti, lavori ai quali hai partecipato?
Ho fatto dei cortometraggi per Peserico, spettacoli di pole per discoteche locali della zona, posato per vari fotografi e tra un po’ parteciperò come modella per Internationart Photo e Best Star
Magazine a Venezia.
Hai progetti a breve termine?

A breve… far crescere la mia scuola di pole e danza aerea e pole per aiutare altre ragazze come me a valorizzare il loro corpo e femminilità.
Descrivi Viviana in 3 parole.
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 15.0px Helvetica}
Umile, generosa, determinata.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.