Intervista a Francesca Giuliano una meravigliosa bellezza curvy di Avanti un’Altro

Intervista a Francesca Giuliano una meravigliosa bellezza curvy

Si definisce una gran fan di Maria De Fillippi e non disdegnerebbe di salire sul trono per trovare il vero amore. La bellissima Francesca Giuliano, conosciuta presso il grande pubblico come la ragazza Anni Cinquanta di “Avanti un altro”, ha cambiato look, ma rassicura i fan: presto tornerà alle origini!

Siamo in estate. Molte ragazze soffrono al pensiero di mettersi in costume. Qualche consiglio per stare bene in spiaggia e sentirsi in armonia con loro stesse?
Accettarsi e amarle queste benedette “imperfezioni ” perché ci renderanno uniche. Al massimo con un bellissimo pareo glitterato, gli “zoccoli” con un po’ di tacco che slanciano la figura, i capelli sciolti, un bel cappello a falde larghe e un bellissimo sorriso, conquisterete tutta la spiaggia. Ne sono convinta!

Tu sei una bellissima donna. Per quale motivo credi che ancora oggi la bellezza possa essere non sempre di aiuto sul lavoro?
In Italia se sei bella dicono sicuramente che sei  stupida, che sei una raccomandata e che te la fai con il capo. O, ancora, che hai un amante vecchio che mantiene i tuoi lussi (risata ndr). Credo che la bellezza sia un bel bigliettino da visita ma non basta! Poi per farcela devi avere anche altro! Devi devi trasmettere emozioni e arrivare alle persone. Insomma, secondo me la bellezza non è d’aiuto se non è seguita da altro, cioè: sei “solo bella e basta”.

Sei diventata famosa presso il grande pubblico grazie ad “Avanti un altro”, ci vuoi parlare di questa tua esperienza?
Avanti un altro” è stata ed è ancora oggi una delle emozioni più forti che ho provato. Ringrazio Dio e la vita per avermi fatto questo regalo. Lavorare con un grande, un mostro sacro come Paolo Bonolis, è qualcosa che non ho mai neanche avuto l’ardire di immaginare. Ho trovato persone meravigliose, anche nel cast: donne bellissime che mi hanno accolta con calore e stima, seppure il mio fisico sia così diverso dai canoni che vanno di moda oggi,  mi hanno sempre riempito di complimenti, mi hanno incoraggiata e mi hanno pubblicata nei loro seguitissimi Social. Sarò sempre grata a loro e alla produzione, al Maestro Laurenti e al Sig. Paolo Bonolis per avermi  apprezzata durante i miei momenti indimenticabili nel magico mondo di “Avanti un altro”. L’esperienza più emozionante e bella della mia vita. 

Lì ti abbiamo ammirata con i capelli corti ma oggi hai cambiato look… Come mai questa scelta?
Sì, ho cambiato look e oggi con la collaborazione di Ayu Exetions Consulente d’Immagine ho una massa di capelli lunghissimi, veri, che esaltano la mia femminilità anche se presto tornerò al mio caschetto Anni ’50. Diciamo che mi preferisco con quello style, ma a volte a noi donne piace cambiare e stupire. 

Non c’entra l’arrivo di un nuovo amore?
Arrivo di un nuovo amore? Per il momento non vedo nessuno all’orizzonte, ma io spero tanto spero che dopo tutti questi anni arrivi il vero amore. La speranza è l’ultima a morire.

Come ti conquista un uomo?
Un uomo mi conquista se ha “pazienza”, perché per potermi conquistare deve averne molta! E po deve essere nei modi un uomo di altri tempi, aprirmi la portiera della macchina, parlarmi con rispetto e dirmi sempre sì. Insomma, voglio la favola e poi se è orfano, divorziato e senza figli sarebbe il massimo! ( ride di gusto, ndr)

Andresti mai a Uomini e Donne a cercarlo? Ti candideresti come tronista curvy?
Diciamo che io sono Maria De Filippi dipendente. Assolutamente sì, ci andrei domani mattina, perché sono sicura che solo la Signora Maria può riuscire in questa impresa! Pensa che mia madre, prima che lasciasse questa terra, mi diceva “Figlia mia devi telefonare alla signora Maria”. Per anni me lo diceva, anche mentre registravo “Avanti un altro”.  Ti sto dicendo questo particolare che non ho mai detto a nessuno. Ergo, ti  rispondo che assolutamente sì, mi candiderei subito e aggiungo che i centralini andrebbero in tilt: difatti  sono tra le più desiderate dagli italiani, così dicono.

di Laura Gorini


In collaborazione con:
ITALY MEDIA 1
Italy media 1 crea strumenti efficaci per il tuo successo.
Se cerchi la svolta per comunicare e attirare nuovi clienti hai bisogno di Italy Media 1.
Strategy Communication, Video Production, Graphic Design, Content Creator
https://www.italymedia1.eu/

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.