Il Veneto sul podio di Miss Mondo Italia con Martina Ballardini

Il Veneto sul podio di Miss Mondo Italia con Martina Ballardini

Ieri a Gallipoli si è tenuta la Finale Nazionale di Miss Mondo Italia edizione 2021. A condurre l’evento Simone Rugiati circondato da ospiti di fama internazionale come Cristiano Malgioglio, Roberto Farnesi, Fioretta Mari, Luca Abete e i fratelli Gargarelli.

Quest’anno Miss mondo Italia ha fortemente voluto valorizzare il talento con un nuovo format per scegliere la sua miss. Sono state 10 le discipline in cui si sono sfidate le ragazze, al Veneto va il progetto che ha permesso a Deline Nkandu Lumana di esprimere la propria empatia con un messaggio di positività classificandosi tra le top 10 e con l’assegnazione della fascia “Miss Sorriso” per il progetto di Luca Abete #noncifermanessuno.

Sul podio ancora il Veneto con la terza classificata Martina Ballardini che ha spiccato per la sua eleganza, classe e il talento per la recitazione, nell’aver interpretato: il V Canto della Divina Commedia. Il tutto capitanato da Antonella Marcon con la sua accademia Antonella Academy Agency che ha preparato e sostenuto le ragazze fino alla fine.
Ai nostri microfoni le ragazze hanno detto: “Siamo orgogliose e felici di questo percorso e ringraziamo i Coach che ci hanno permesso di esprimere la nostra personalità e di incontrare persone meravigliose che credono nelle potenzialità delle ragazze”.

Claudia Motta è la vincintrice dell’edizione 2021 di Miss Mondo Italia. Complimenti alla nuova Miss Mondo Italia che ci rappresenterà alle finali di Miss World il 19 dicembre a Puerto Rico!

La seconda classificata è: Lucia La Paglia,
Terza classificata Martina Ballardini.

Non sono mancati momenti di solidarietà e grande spettacolo, come l’emozionante momento dove le Miss hanno ricordato Raffaella Carrà ballando con gli abiti originali di Raffaella sulla note di “Fiesta” grazie alle coreografie di Lino Perrone.

Miss Mondo è sempre più un luogo in cui non mancano crescita personale, confronto, passione e affetto.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.