IL NUOVO SINGOLO “VAYA COMO VAYA” di Joe Stealer è davvero Top!

Il 19 MARZO 2021 IL SUO NUOVO SINGOLO “VAYA COMO VAYA” è uscito SU SPOTIFY e oggi il Video su youtube.

Ciao Joe parlaci di questa tua nuova canzone.
Ho sempre scritto di me negli anni passati, forse per l’impronta rap che avevo ricevuto collaborando con artisti del settore, ma questa volta volevo parlare di una donna molto vicina a me dal carattere instabile e conflittuale, che accorgendosi di volere più cose contemporaneamente e spesso contrapposte, decide di viversi il momento arrendendosi ad esso… “Vada come Vada”.
Per quanto riguarda il tempo impiegato nella produzione del brano, ricordo autoprodotto, io e il dj insieme al regista, abitando in Regioni diverse, vista la presenza del Covid-19, siamo stati costretti come tutti ad affrontare diverse problematiche, tra cui gli spostamenti per lavorare assieme.
Considerando la gravità delle conseguenze a livello economico, il rischio per la propria vita e per quella dei cari, e l’essere costretti a casa senza la vicinanza dei familiari e amici, fare musica è stato per noi un modo di esorcizzare questa pandemia. Anche se ha richiesto tempi di uscita più lunghi del previsto, vedendo come siamo riusciti a lavorare e cosa abbiamo prodotto a distanza ti confermerei che, Sì, collaboreremo ancora!!.

Grazie Joe! Ora non ci resta che ascoltare il tuo nuovo capolavoro!
Eccolo!!

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.