Il Galaxy S21 promette una risoluzione 8K di livello cinematografico

Il sito promette molto e l’S21 punta quasi tutto sul comparto fotografico.

Recita così: “a foto perfetta non potrà più sfuggirti. Dai il benvenuto a Galaxy S21 5G e S21+ 5G. Grazie a una risoluzione 8K di livello cinematografico, potrai ottenere foto straordinarie direttamente da un video. Qualcosa di rivoluzionario, per entrambi i mondi. Tutto quello che cerchi, in due formati: fotocamera da 64 MP, il nostro processore più veloce di sempre e una batteria che ti accompagna per tutto il giorno. Il meglio del meglio”.

Stabilizzatore super fluido, e molto altro

Super Stabilizzatore è pronto per l’azione. Ora che abbiamo combinato la stabilizzazione IA con la registrazione a 60fps, puoi lanciarti in avventure ancora più avventurose con uno smartphone che registra come un’action cam.

Super Stabilizzatore Video a 60fps ti consente di rivivere il momento senza perderne un istante. La frequenza dei fotogrammi si regola automaticamente così potrai registrare video super fluidi con qualsiasi livello di luminosità.

Per non parlare di super zoom, selfie incredibili e ottime foto in condizioni di bassa luce.

Tutto ciò richiederà altissime prestazioni del processore e non solo.

Galaxy adotto il processore più veloce di sempre

Con ancora più velocità, potenza ed intelligenza, il processore da 5nm è incredibilmente rapido, permettendoti di fare di più in ancora meno tempo.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.