IL FESTIVAL MODA ITALIA & INTERNATIONAL FA TAPPA IL 2 LUGLIO AL PARK HOTEL VILLA GRAZIOLI
L’evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci in collaborazione con la Regione Lazio e LazioCrea e con il patrocinio di IRVIT avrà inizio alle ore 18,00
Sarà la splendida Villa Grazioli a Grottaferrata ad ospitare il nuovo appuntamento con ilFestival Moda Italia & International, in programma il2 luglio alle ore 18,00. L’evento è organizzato dall’agente di modaSabina Prati,titolare dellaCatwalk Academy Sabina Prati Eventi Moda,organizzatrice di corsi di portamento e presente da anni sulle più prestigiose passerelle e riviste specializzate con le sue modelle, e daStefanoRaucci,conduttore di RadioRadio, direttore artistico e organizzatore di spettacoli. A lui spetterà anche il compito di presentare l’evento, che si svolgerà in collaborazione conRegione Lazio e LazioCreae con il patrocinio diIRVIT, Istituto Regionale Ville Tuscolane.Alta moda, danza e musica si fonderanno in un happening dai toni eleganti e raffinati.

A sfilare in passerella, all’interno della prestigiosa Villa Grazioli, saranno gli abiti didiversi protagonisti della moda italiana e internazionale, più volte protagonisti di AltaRoma e altre passerelle di rilievo.Si potranno ammirare le splendide collezioni del noto stilista campanoLuciano Fiore Couture,che ama rappresentare una donna molto glamour, elegante e sensuale e sempre in armonia con se stessa; a far brillare gli occhi di tutti saranno anche le creazioni dei meravigliosi gioielli sculturadi Marina Corazziari,designer conosciuta e apprezzata in ambito nazionale e internazionale grazie alle sue opere d’arte in gioielli; tutti da ammirare anche gli abiti dello stilistaSalvatore D’Orsi e Antonino Terminiello, che con il brandJashaamano vestire la donna di tessuti fluttuanti e decori floreali di cristalli e strass. Un’esplosione di colori e di originalità caratterizza invece le creazioni la croataSladana Krstic,eccelsa creativa sempre originale e sorprendente (vincitrice del contest di “Detto Fatto” in Rai). Uno stile sopraffino e dal’espressione eterea e sobria è quello che porterà in scenaArianna Montellanico,stilista laziale che sempre più si sta facendo apprezzare anche nei salotti della moda nazionale.
A curare il look delle modelle della Catwalk Academy Sabina Prati Eventi Moda sarannol’hair stylist Sergio Tirlettie la look makerSerena Pericoli con il suo brand Vanity Pink,noti professionisti di comprovato valore.
I quadri moda, curati dal notocoreografo di moda Rosario Licciardiello,si alterneranno a momenti di danza realizzati dellaAcademy School di Anna Maria Confortoe agli interventi musicali del talentuosomaestro Damiano Drogheo, che con il suo sax suonerà dal vivo dolci melodie evergreen.
Sarà uno show completo, elegante e raffinato, quello che andrà in scenavenerdi 2 luglio alle 18 al Park Hotel Villa Graziolie che si potrà seguire anche in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Festival Moda Italia & International: esso diventerà anche uno speciale televisivo, che andrà in onda nei giorni seguenti suOdeon Tv, canale 177 del digitale terrestre.
UFFICIO STAMPA
FESTIVAL MODA ITALIA & INTERNATIONAL
Pagina Facebook Festival Moda Italia & International
