Gloria Giacosa la sexy modella e influencer più hot del mese (foto)

Intervista a Gloria Giacosa la sexy modella e influencer più hot del mese.

by Denis J Axl – Credito foto copertina by Alberto Buzzanca

Gloria Giacosa modella, sexy influencer, è già stata copertina di Best Magazine n°54 grazie alla sua estroversa bellezza, con quel pizzico di eccentricità che la rende unica. Il corpo e lo stile ricordano l’immortale Marilyn Monroe.

ph 2middlefuckingfingers

Ciao Gloria, come stai?
«Così così, questo secondo lockdown mi sta un po’ pesando psicologicamente perché non si capisce come e quando ne usciremo da questa pandemia».

Sempre attiva sui social ti definisci e ti definiscono una “bad influencer”, sembra funzionare vero?
«Non so se funzioni, è un aggettivo che ho utilizzato io nella bio, perché non amo essere “perfettina” come altre colleghe». 

Ph Simone Favilli

Spoiler: ci parleresti degli attuali e prossimi progetti?
«Sono in procinto di andare in Toscana per posare per alcuni fotografi che collaborano con Playboy ma non posso farti il nome per ora». 

Spoiler: ci gira voce che staresti strizzando l’occhio a ForMen ed alla D’Urso. «Chissà… (ride)».

Il tuo successo è dovuto a tanta intelligenza e bellezza… ma ci vorresti svelare il terzo segreto?
«Credo l’empatia, la bontà d’animo. Sono qualità che non si possono fingere di avere se non si hanno, nel lungo periodo». 

Molti follower significa molta influenza e responsabilità. Avrai avuto migliaia di casi, ti va di raccontarne uno in particolare?
«Sì, mi è capitato che mi scrivessero donne che vorrebbero avere la mia forza e il mio coraggio (in senso lato, anche solo di essere loro stesse), e alcuni uomini non particolarmente attraenti, che avevano problemi con l’altro sesso. Con qualcuno di loro sono diventata amica nel tempo, ci siamo scambiati numero… qualcuno di loro ha fatto un sacco di progressi e questo mi ha resa felice».

Ph Livio Moiana
CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.