FINALE NAZIONALE DI MISS MONDO ITALIA 2021

Fervono i preparativi per la Finale Nazionale di Miss Mondo 2021! Ad attenderle ci sarà un percorso speciale fatto di eventi, che culminerà nella serata finale del 26 settembre in cui sarà eletta Miss Mondo Italia 2021!

La scorsa settimana è iniziato il countdown anche per le Miss capitanate da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, a rappresentare il Veneto e Trentino Alto Adige. 

Le otto ragazze: Anika Cauchioli, 20 anni di Verona, Camilla Rossetto, 18 anni di Padova, Debora Rigo, 18 anni di Cogollo del Cengio (VI), Deline Nkandu Lumana, 22 anni di Padova, Greta Galbianco, 20 anni di Vicenza, Jessica Zuanetto, 21 anni di Villafranca Padovana (PD), Martina Ballardini, 23 anni di Campodarsego (PD), Sonia Boscolo, 19 anni di Chioggia (VE), hanno vissuto un’esperienza indimenticabile e si sono trovate ad affrontare alcune delle 10 DISCIPLINE che hanno messo a dura prova le capacità delle concorrenti nel nuovo format di Miss Mondo Italia” a Gallipoli.

Quest’anno Miss Mondo punta a valorizzare più forme di talent nel corso di questo format innovativo. Il concorso avrà una struttura completamente rinnovata e darà ancora più focus ai talenti delle nostre ragazze. 

Tra le 25 finaliste a rappresentare il Veneto e il Trentino troviamo Martina Ballardini, 23 anni e Deline Nkandu Lumana di 22 anni.    

Martina Balardini
Deline Nkandu

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire ed avere aggiornamenti ufficiali da Miss Mondo Italia 2021. 

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.