È uscito il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ “DIRTY LIAR”

È uscito il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ “DIRTY LIAR”

Ecco i remix che faranno tremare e ballare di più le persone sui club e le spiagge esclusive del mondo.

Fabio Gómez, un talentuoso artista ispano-italiano, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo “Dirty Liar”, uscito in tutto il main negozi digitali e radio.
Due coinvolgenti versioni remix “21st Century MIX” e “Infinity Extended Mix” per i DJ lo sono ora fuori per completare il primo emozionante traccia.

Se la versione originale era già uno spasso di energia, questi remix danno vita a “Dirty Liar” come colonna sonora dance dell’estate 2023.
Dalle affascinanti spiagge di Ibiza all’affascinante costa di Mykonos, passando attraverso i club più esclusivi e glamour, “Dirty Liar” sarà ascoltato ovunque, emanando un’energia travolgente e momenti magici come sorseggiare un drink di Manhattan all’ultimo piano del Burj Khalifa a Dubai.
L’internazionalità del brano è stata certificata dall’eccezionale streaming numeri, che hanno il Regno Unito come il paese con più ascoltatori, seguito dal USA, soprattutto nella città di Los Angeles.
Il brano è stato remixato dall’artista svizzero MOOD 5, compositore e arrangiatore di Musica House, Electro Dance, Club Funk e Chillout. Il suo lavoro è incluso nel Classifica M4Music di DRS, una radio nazionale svizzera.
Nel team di produzione sono inclusi anche Marco Zangirolami (musicista, compositore, produttore, arrangiatore e tecnico del suono), che ha realizzato la versione radiofonica della canzone, e Peggy Johnson (paroliere di Bolton, Manchester – Regno Unito).
Con “Dirty Liar” Fabio Gomez dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare emozionanti musiche, capaci di catturare l’attenzione del pubblico di ogni parte del mondo.
Preparati a ballare tutta l’estate con questo brano esplosivo.

Il singolo “Dirty Liar” e le sue versioni remix sono disponibili in tutti i principali digital store.
Per ulteriori informazioni su Fabio Gomez e le sue produzioni, potete visitare il suo sito ufficiale: http://www.fabiogomez.com.

Social:
Instagram: https://www.instagram.com/fabiogomezmusic
Youtube: https://youtube.com/@FabioGomezMusic

Biografia: Fabio Gomez.
Il cantautore italo-spagnolo è nato a Berna, in Svizzera, e ha iniziato la sua carriera musicale nel coro gospel “Amazing Grace” di Lugano. Ha frequentato il Seminari New Gospel a Chicago, USA e la celebre Accademia di Sanremo.
Nel 2016 esce “Niente è Impossible”, un album contenente 7 tracce che sono stati tutti scritti dall’artista stesso. Nel 2020 conosce Marco Zangirolami, a produttore di tendenza nel panorama musicale italiano. Insieme hanno deciso di farlo
produrre un album internazionale con Peggy Johnson, che ha scritto l’inglese versioni e Mila Ortiz per gli spagnoli.
Il primo singolo uscito da questa collaborazione è stato ‘OVER’, pubblicato a maggio 2020 proprio nel mezzo della pandemia globale. Il video di “OVER” è stato girato
interamente a New York City, USA ed è stato lanciato su tutte le piattaforme di world music e su YouTube con un FULL REMIX, insieme ad altre versioni rilasciate più tardi nel 2021. La versione spagnola “Siempre” ha aperto le porte al latino mercato americano.
Nel 2022 il singolo “LET ME BE”, scritto in inglese, ha raggiunto 91 paesi compresa l’Australia. Poco dopo fu pubblicata la versione spagnola “LIBRAME”, che ha fatto il giro del mondo e che è stato particolarmente popolare in Spagna, patria dell’artista, oltre ad avere successo in latino America, Venezuela, Messico e Stati Uniti.

FRANCO SAININI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 – 20135 Milano
tel. 0258310655 cell. 3925970778
e-mail: ufficiostampa@divinazionemilano.it
web: www.divinazionemilano.it

FRANCO SAININI
DIVINAZIONE MILANO SRL
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 – 20135 Milano
e-mail: ufficiostampa@divinazionemilano.it
web: www.divinazionemilano.it

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *