è arrivata la seconda stagione di Diavoli, il financial thriller su SkyOriginal

Con la seconda stagione di #Diavoli, il financial thriller #SkyOriginal con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, arriva il podcast per approfondire i temi al centro della serie e vivere consapevolmente nel XXI secolo. 

Girati tra Roma e Londra, i nuovi otto episodi di Diavoli – in onda su #SkyAtlantic e in streaming su #NOW – continuano il racconto della rivalità fra Massimo Ruggero, nuovo CEO della New York-London Investment Bank, interpretato da Alessandro Borghi, e Dominic Morgan, eminenza grigia della finanza mondiale, interpretato da Patrick Dempsey. Uno scontro silenzioso, fra segreti e disinganni, combattuto con la più potente delle armi: la finanza. 


Per comprendere meglio questo mondo complesso e affascinante, arriva un nuovo podcast, coprodotto da #Sky e Lux Vide: a parlare di CinAmerica, Bitcoin, Big Data, 5G e finanza dal basso, e a spiegarcene il significato e l’importanza, sarà il fisico, antropologo e scrittore Massimo Temporelli, affiancato dall’imprenditore e autore del romanzo che ha ispirato la serie, Guido Maria Brera, e dal suo attore protagonista, Alessandro Borghi. 

Le prime due puntate del podcast, già accessibili su Spotify, saranno disponibili dal 27 aprile anche sulle altre piattaforme di ascolto (tra cui Apple Podcast e Amazon Music).

Con Diavoli, #Sky conferma ancora una volta il suo impegno nel produrre contenuti originali di alto livello, capaci di attrarre gli spettatori, attraverso temi attuali e trame coinvolgenti.

Scopri di più 👉 https://lnkd.in/dJpYdNJy

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.