BMW – experience from the future

La BMW svela la sua fonte d’ispirazione per la creazione del design automobilistico del futuro, attraverso l’installazione “A Creative’s Journey”, organizzata in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano. Il team di designer BMW condividerà il loro processo creativo con i visitatori, offrendo un’esperienza coinvolgente e invitante.

L’installazione non solo illustrerà il processo creativo di BMW Design, ma fornirà anche un luogo d’incontro per gli appassionati di auto e di design, favorendo la condivisione di idee tra persone di diverse discipline, come moda, architettura e arti.

Fedeli alla loro tradizione storica e al design iconico del marchio BMW, i designer sono pronti a esplorare nuovi pensieri positivi per il futuro. “In un mondo incerto, vogliamo guardare avanti con un’attitudine positiva. La BMW ha sempre cercato di conciliare apparenti contraddizioni, come eleganza e sportività, efficienza e prestazioni dinamiche, sostenibilità e lusso. La creatività dei nostri designer trasforma queste contraddizioni in un’esperienza emozionale per i nostri clienti”, afferma Domagoj Dukec, responsabile del Design BMW.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *