Alice Zanuso vince la prima selezione provinciale MISS MONDO ITALIA Veneto – edizione 2022 (foto)

MISS MONDO ITALIA, prima selezione provinciale del Veneto edizione 2022

Sabato 10 luglio 2021 nella storica cornice dei Castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore (VI), abbiamo assistito alla prima selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia. Una serata – nel rispetto delle regole imposte dal Covid19 – che ha visto protagonisti la bellezza, la moda e lo spettacolo.

In questa meravigliosa location, eccellenza dell’amore, la modella Martina Ballardini ha dato il via all’evento con un omaggio al padre della lingua italiana Dante Alighieri in occasione della ricorrenza dei 700 anni dalla sua morte, recitando il celebre canto di Paolo e Francesca.

Federica Lauto e le co-presentatrici Martina Ballardini e Jessica Zuanetto, semifinaliste nazionali di Miss Mondo Italia 2021, hanno aperto la serata ricordando la vera storia della più famosa coppia di innamorati del mondo, Giulietta e Romeo, e sensibilizzato gli ospiti presenti sulla condizione femminile, illustrando il progetto di solidarietà contro la violenza sulle donne di Casa di Fuga di Padova.

Nel cortile interno dell’antico maniero tre sono state le uscite delle concorrenti della selezione provinciale che hanno sfilato prima in casual, quindi in costume e da ultimo in abito elegante.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

Alice Zanuso – ph Denis J Axl

1^ classificata – MISS CASTELLI DI GIULIETTA E ROMEO – Alice Zanuso di Arzignano (VI), anni 19,
2^ classificata – FINALISTA REGIONALE – Maddalena Barbieri, di Camisano Vicentino (VI), anni 18,
3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Noemi Boseggia, di Volpino di Zimella (VR), anni 17,
4^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Martina Perin, di Vedelago (TV), anni 18.

Premiazioni speciali:
– MISS DEL WEB BY AGRICOLA – Sara Fontana, di Gorizia, anni 21, (premiata grazie alla votazione online)

  • MISS ELEGANZA – Anna Giona, di Sant’Urbano (PD), anni 17,
  • MISS GREEN – Francesca Juliet Odion, di Verona, anni 20,
  • MISS BELLEZZA – Beatrice Tessari, di Altivole (TR), anni 20,
  • MISS BENESSERE – Alexandra Alina Aelenei, di Schio (VI), anni 23,
  • MISS MEDIA PARTNER – Alessia Buzau, di Agugliaro (VI), anni 19,
  • MISS ANTONELLA ACADEMY AGENCY, Chiara Bovo, di Spinea (VE), anni 20.

La prima fasciata ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale di Miss Mondo Italia 2022, mentre la seconda, la terza e la premiazione speciale del web si sono aggiudicate un posto alla finale regionale.

Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio, avranno l’opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.

Tra una uscita e l’altra delle ragazze concorrenti il pubblico presente è stato intrattenuto:

– dalle esibizioni canore del famoso tenore vicentino Dario Magnabosco,

– dalla sfilata delle modelle di Antonella Academy Agency nonché semifinaliste nazionali di Miss Mondo Italia 2021, con i gioielli di “Guglielmina Design”, con i capi di abbigliamento di KE-VE’ di Camisano Vicentino.

Un ringraziamento a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Mondo e che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Nazionali: Gil Cagnè art director Pablo, Gruppo Caroli Hotels, Agricola birra chiara artigianale, CDH accademia di moda e cinema, #NonciFermaNessuno tour motivazionale di Luca Abete.

Locali: Golf Della Montecchia, Azienda Agricola La Marostegana, Medicaline, Agriturismo La Penisola, Ke-Vè, Best Magazine la rivista online, VG Mania, Centro Tennis Country Club, Influencer Star, Hotel Terme All’Alba, Guglielmina Design, Paradise Beachwear, Radio Stereo Città, Be You.

Le acconciature delle presentatrici, delle modelle di Miss Mondo Italia Veneto e delle ragazze concorrenti sono state curate da Paolo Padovan.

Art Director & Organization dell’evento Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia 2022 regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, i giornalisti, i molti fotografi, il video maker, il proprio team, il service audio, il presidente dei Castelli di Giulietta e Romeo sig. Sergio Boschetto, per aver dato la possibilità di svolgere presso i Castelli di Giulietta e Romeo la prima selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia 2022, nonché il sig. Marco Peruzzi  per la preziosa collaborazione nell’organizzazione.

Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:
www.missmondo.it, www.antonellaagency.it
Facebook: Antonella Academy Agency – Miss Mondo Veneto Trentino – Antonella Consulenza Immagine:
Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino.

CONDIVIDI ;)

Un pensiero su “Alice Zanuso vince la prima selezione provinciale MISS MONDO ITALIA Veneto – edizione 2022 (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.