STA ARRIVANDO LA DATA DI SPECCHIO PIÙ POTENTE DELL’ANNO martedì 22.02.2022.

QUANTO E’ POTENTE QUESTO GIORNO – NEL BENE MA ANCHE NEL MALE – E DI COSA HANNO AVVISATO I NUMEROLOGI.

TUTTO DIPENDE DALLE NOSTRE AZIONI ,PENSIERI E PREGHIERE, DESIDERI ANCHE SCRITTI, CHE VERRANNO FATTE DOMANI ,VALE FINO ALL’ENTRATA ALLA MEZZANOTTE DEL NUOVO NUMERO SEGUENTE, QUINDI FINO ALLE 23,59 SI PUO’ PREGARE, SCRIVERE, FATE COME OGNI PERSONA SENTE O E’ ABITUATA, CIO’ CHE DESIDERA, IO LO CONSIGLIO SIA A VOCE ALTA, CHE POI MESSO PER SCRITTO. POI DOPO RINGRAZIATE, PERCHE’ SARA’ DIFFERENTE PER OGNUNO DI NOI.

Le date assolutamente specchiate (palindrome) sono un evento molto raro, non tutti gli anni. Immagina… un giorno del genere si ripeterà solo tra 180 anni.

Questa è una data incredibile 22.02.2022 – una svolta nel destino di ognuno di noi. Un appuntamento specchiato, saturo dell’energia infuriata del cambiamento, dividerà il mondo in prima e dopo. Proprio per questo esoterici e numerologi consigliano di prepararsi e stare attenti in questo giorno! Ognuno avrà l’opportunità di contribuire alla propria vita in questo giorno. E nel peggio o nel meglio dipenderà dalle tue azioni e da ciò che desideri quel giorno!

Ma la magia di questo appuntamento non è solo nello specchio. Secondo il calendario lunare, questo è anche il 22° giorno lunare.
Si scopre che nemmeno sei, ma otto doppie governano oggi.
E come sappiamo, otto è il numero del Karma e il simbolo dell’Infinito. Quindi è particolarmente importante essere attenti nei fatti e nelle parole. In questo giorno, possono azzerare il debito karmico o aumentarlo.

La coppia è simbolo di equilibrio, in cui si intrecciano armoniosamente bene e male, armonia e caos. Questo giorno, cerca di astenerti dalla gelosia, dall’invidia, dall’aggressività, dalle parole arrabbiate, soprattutto dai bruciatori detti. Fai pace con chi ti sei trovato in una lite, stendi prima la mano, chiedi perdono.

In questo giorno, la probabilità di cambiamenti nella vita aumenterà. Ogni persona si avvicinerà al raggiungimento del proprio sogno o obiettivo. Fidati del tuo intuito: in questo giorno sarai visitato dai pensieri e dalle idee giuste.
Il destino ti favorirà nel risolvere questioni che ti disturbano da molto tempo.

Si considera difficile pensare ad un giorno migliore per esprimere un desiderio! È proprio vero! Il vettore del giorno è diretto verso un cambiamento positivo. Le vibrazioni dei due sono così potenti che anche un pensiero fugace o una parola detta possono avverarsi. State attenti là fuori!

Ma non è meno importante scrivere i vostri piani per l’anno che vi aspetta – sentitevi liberi di scrivere tutto nel dettaglio quello che vorreste vedere come un fatto realizzato nella vostra vita.
Ma fai del tuo meglio per rendere i tuoi sogni il più realistici possibile. Dopo tutto, dovrai attuarli. L’universo è solo un invio di persone e circostanze giuste. E ricordatevi anche del momento d’oro di questo giorno – 22.22. Quando questo momento arriva sul tempo, di’ ad alta voce il tuo desiderio più sentito!

E non dimenticate di ringraziare l’Universo per il suo aiuto e gli eventi meravigliosi che inizieranno ad accadere nella vostra vita molto presto. Credi nel potere e nella bontà dell’Universo e allora realizzerai inevitabilmente i tuoi sogni. Semplici parole “Grazie, Universo! “Basterà mantenere l’equilibrio nello scambio di energia “ho avuto – dare qualcosa in cambio”.
Puoi inviare la tua gratitudine all’Universo direttamente nei commenti a questo post.

22.02.2022 si consiglia di realizzare qualsiasi tecnica per esaudire i propri desideri…sia la preghiera, in forma scritta, ma tenete a mente che perchè qualcosa si realizzi col pensiero, occorrono due potenti fonti: desiderio e volontà.

🙏

_G. D.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.